Presentazione - Finarc s.r.l.

Partner > Finarc s.r.l.

Finarc s.r.l.

PROFILO AZIENDA

Finarc opera nel settore recupero crediti dal 1992. La sede, situata al centro delle Alpi, si avvale di 16 unità interne e 153 esterne. La passione nel fornire una prestazione di qualità li distingue: da sempre Finarc investe nelle persone del Team e in tecnologia per dare un servizio commisurato alle esigenze dei Clienti. A fronte di una sempre maggior richiesta di funzioni e servizi diversificati, FINARC si è evoluta e consolidata come struttura in grado di operare nel panorama completo del recupero crediti pre-contenzioso e stragiudiziale.

A marzo 2017 Finarc è stata premiata “Eccellenza” nel recupero crediti del settore leasing a coronamento della loro politica.

Finarc s.r.l.

COSA FACCIAMO

Finarc ama essere gli occhi dei propri Clienti, mettendo a disposizione professionalità e presenza capillare sul territorio. Non solo recupero ma anche servizi a supporto del ritorno in bonis delle posizioni, per una gestione a 360° del Leasing Finanziario e del Noleggio.

Le conoscenze acquisite grazie alla gestione delle diverse tipologie di credito le hanno permesso di mettere a punto tecniche e strategie differenziate per la determinazione positiva delle pratiche.

FINARC, associata a Confindustria Sondrio, è certificata per l’Erogazione del Servizio di recupero crediti Stragiudiziale per Istituti di credito, società di Leasing e credito al consumo a norma ISO 9001:2015.

 

Finarc s.r.l.

PERCHÉ LEASE

Lease 2018 sarà un momento di confronto e di crescita dell’intero settore.

Finarc intende contribuire mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze. Dal 2011 Finarc è Aggregata Assilea, per il settore recupero crediti, per garantire ai propri Clienti del comparto leasing e noleggio un costante aggiornamento su regole e norme del settore permettendoci di essere dei partner affidabili ed al passo con i tempi.