Presentazione - Agenzia Italia S.p.A

Partner > Agenzia Italia S.p.A

Agenzia Italia S.p.A

PROFILO AZIENDA

Agenzia Italia nasce nel 1986 per offrire servizi di Business Process Outsourcing alle Società di Leasing, estesi al mondo del Noleggio e dei prodotti Bancari. Fin dalla sua nascita, accompagna le società leader di mercato nei percorsi di razionalizzazione organizzativa, supportandone lo sviluppo e la crescita. Viene applicata la lean organization nella gestione di tutti i processi aziendali per abbattere gli sprechi e aumentare la qualità del servizio.

Alcune tra le più importanti Società italiane operanti in questi ambiti hanno scelto infatti come partner Agenzia Italia, che oggi conta su un team di lavoro di circa 290 dipendenti e un fatturato di oltre 25 milioni di Euro.

Un sistema tecnologico all'avanguardia e l'attenzione continua al miglioramento della struttura organizzativa in ottica lean consentono oggi all'azienda di gestire oltre 500.000 pratiche all'anno.

Agenzia Italia S.p.A

COSA FACCIAMO

Con diverse sedi dislocate sul territorio nazionale, Agenzia Italia è una risposta moderna e flessibile per i clienti che necessitano di un partner in grado di affiancarli con competenza e professionalità, dai singoli progetti fino ad intere linee di servizio. Agenzia Italia si occupa di automotive, management desk, soluzioni antifrode, back-office dei prodotti finanziari e servizi al pubblico. Gestiscono portafogli finanziari e leasing di qualsiasi tipologia in full outsourcing.

Agenzia Italia è il Consulente ideale per riprogettare i servizi ed offrire soluzioni integrate al Cliente, che si può concentrare sul proprio core-business.

 

Agenzia Italia S.p.A

PERCHÉ LEASE

Un’ottima occasione di confronto e condivisione.

Lease 2018 sarà un network di interlocutori che avranno modo di discutere di trend, tendenze, opportunità di business e analisi di mercato. Agenzia Italia avrà modo di aggiornare le proprie competenze e farsi conoscere quale società altamente professionale che fornisce servizi dedicati al leasing e al noleggio, con l’obiettivo di creare nuove basi di collaborazione e di crescita.