Presentazione - Sicrea Group

Partner > Sicrea Group

Sicrea Group

PROFILO AZIENDA

“Il nostro futuro ha radici solide.”

La storia di Sicrea Group, fatta di lavoro e passione, nasce da un gruppo di braccianti nei primi anni del ‘900. La squadra di allora è cresciuta, fino a diventare oggi, un gruppo articolato composto da diverse società, tra cui: SICREA, SITECO, SITECOFER, SIRAV, SIDEA, SIREM e - con riferimento al mercato del West Africa - SICREA DAKAR.

Sono un team affiatato di oltre 225 professionisti altamente qualificati, capaci di dialogare in modo proattivo con ogni tipo di interlocutore in Italia e nel mondo. Gestiamo circa 135 progetti in contemporanea, sviluppando un fatturato previsto intorno ai 110 milioni di euro. Sicrea Group si impegna ogni giorno a raggiungere i propri obiettivi con un forte senso di responsabilità. Per questo la realtà non è solo una società di costruzioni, ma una realtà contemporanea e innovativa, che crea valori destinati a durare nel tempo.

Insieme, per costruire il futuro.

Sicrea Group

COSA FACCIAMO

Costruzioni, riqualificazioni ed efficientamento energetico, impianti tecnologici, condutture e carpenteria: Sicrea Group è un pool di società in grado, singolarmente e in gruppo, di rispondere al meglio alle molteplici esigenze di un mercato sempre più evoluto. 

Operano con una visione strategica e valoriale ben precisa: i progetti che realizzano devono dare risposte efficaci alle esigenze di sostenibilità ambientale, comfort, vivibilità e accessibilità.

La loro risorsa più grande? Le persone.

Sicrea Group

PERCHÉ LEASE

Un evento dinamico, flessibile, capace di far raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Partenariato pubblico-privato (PPP) è uno strumento che SICREA Group ritiene altamente strategico per il proprio futuro. L'integrazione pubblico-privato le permette di individuare nuovi ambiti d’azione. Partecipare a LEASE 2018 significa avere l’opportunità di presentare agli stakeholder il gruppo, le esperienze maturate e le attività in cantiere.