Presentazione - Duff & Phelps REAG S.p.A.

Partner > Duff & Phelps REAG S.p.A.

Duff & Phelps REAG S.p.A.

PROFILO AZIENDA

Duff & Phelps è tra le società leader mondiali nella valutazione e corporate finance advisory, con elevata specializzazione in complex valuation, dispute & legal management consulting, M&A, real estate, restructuring, compliance e regulatory consulting.

Duff & Phelps REAG è la divisione specializzata nella valutazione e consulenza immobiliare, leader in Italia ed Europa, ed offre un supporto completo per investimenti immobiliari, transazioni, valutazione, gestione di patrimoni immobiliari.

La compagnia dispone di consulenti per organismi che definiscono gli standard a livello mondiale in materia di valutazione e best practice. Duff & Phelps ha più di 2.500 professionisti in oltre 70 uffici in 20 paesi in tutto il mondo.

Duff & Phelps REAG S.p.A.

COSA FACCIAMO

Duff & Phelps REAG opera nel settore immobiliare, sia in Italia che all’estero, con una consulenza rivolta alla creazione di valore per patrimoni immobiliari di soggetti pubblici e privati ed assiste primari istituti di credito nei percorsi di valutazione e studio dei beni posti a garanzia di finanziamenti. 

La consulenza è il risultato dell’integrazione di specifici servizi: Valuation, Market Consulting, Investment Advisory, Transaction Advisory, Property Asset Management, Technical Services, Financing e Debt Advisory.

Il team si differenzia nell’impegno nel mettere in discussione le ipotesi, essere l'occhio indipendente, analizzare in modo oggettivo i fatti e fornire ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno per prendere le decisioni migliori.

Duff & Phelps REAG S.p.A.

PERCHÉ LEASE

Un’opportunità per garantire la conformità, ridurre i rischi, superare le sfide e creare valore.

Il settore immobiliare è oggi caratterizzato da continua evoluzione (format, nuove tipologie edilizie e concept) e con operatori sempre più specializzati; occorre quindi comprendere le nuove sfide ed esaminare e monitorare le opportunità di finanziamento, studiando con attenzione le caratteristiche dei beni posti a garanzia e adottando procedure adeguate per mitigare i rischi.