Presentazione - Brother Italia S.p.A.

Partner > Brother Italia S.p.A.

Brother Italia S.p.A.

PROFILO AZIENDA

Brother, brand a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone nel 1908.

“At your side” rappresenta il cuore pulsante della strategia del Gruppo.

Un approccio che ha l’obiettivo di supportare tutti i Clienti nel conseguimento di un migliore stile di vita, personale e professionale, mantenendo un approccio etico verso l'ambiente e nei confronti del mondo in cui operiamo.

La missione del Gruppo Brother consiste nel mettere i Clienti prima di tutto, fornendo loro un alto valore aggiunto, progettando e realizzando prodotti e servizi di alta qualità. L’obiettivo è continuare ad ampliare l’offerta di soluzioni di stampa grazie alle più moderne tecnologie.

Brother è presente in oltre 100 Paesi. Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, è cresciuta in maniera consistente distinguendosi per la solida organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, marketing e logistica.

Brother Italia S.p.A.

COSA FACCIAMO

Oggi Brother propone un’ampia offerta in ambito soluzioni di stampa:

  • apparecchi multifunzione, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile
  • nuove aree di servizi dedicate alle imprese come la stampa gestita. 

Per le imprese i processi di stampa hanno una valenza chiave perché coinvolgono ogni dipartimento. Per questo, per ogni esigenza c’è un prodotto Brother.

 

Brother Italia S.p.A.

PERCHÉ LEASE

“La mission del Gruppo consiste nel migliorare la vita e il business delle persone che decidono di affidarsi alla nostra tecnologia.

Brother crede nel contatto diretto con i clienti per discutere ed analizzare i trend del mercato e per condividere la propria expertise in ambito noleggio di beni e servizi strumentali, quali abilitatori di nuova crescita per le imprese italiane. Lease 2018 è un’opportunità di network unica.