Presentazione - RE/MAX Corporate - RE/MAX Italia

Partner > RE/MAX Corporate - RE/MAX Italia

RE/MAX Corporate - RE/MAX Italia

PROFILO AZIENDA

RE/MAX Corporate è la società di intermediazione immobiliare della holding di RE/MAX Italia, specializzata in servizi immobiliari per istituzioni e grandi clienti (istituti di credito, società di leasing, società di gestione di NPLs, Sgr, fondi di investimento, assicurazioni, casse di previdenza private, operatori del settore real estate, pubbliche amministrazioni, enti ecclesiastici e religiosi, grandi gruppi proprietari di patrimoni immobiliari).
RE/MAX Corporate è operativa su tutto il territorio nazionale, coordinando l'attività degli oltre 2.700 consulenti immobiliari del network RE/MAX Italia. Dirige, inoltre, la divisione Collection dedicata al segmento luxury e la divisione Commercial, composta da circa 150 Practitioners certificati e specializzati nei segmenti terziario, commerciale e produttivo.

RE/MAX Corporate - RE/MAX Italia

COSA FACCIAMO

RE/MAX Corporate è specializzata nelle seguenti aree:

  • dismissioni di patrimoni immobiliari ad uso residenziale, terziario, commerciale e industriale
  • valorizzazione e commercializzazione di "repossessed" e "distressed" assets
  • promozione e gestione a 360° delle vendite nel settore frazionamenti e cantieri
  • promozione a livello nazionale e internazionale di immobili ricettivi e turistici
  • intermediazione immobiliare e servizi di brokerage di alto standing e tailor made dedicati a proprietari, conduttori, investitori che desiderano incrementare/decentrare/rivalutare il proprio business e, di conseguenza, il proprio assets immobiliare per mezzo di ricerche immobiliari, acquisizioni/cessioni di immobili, rinegoziazioni contrattuali.

RE/MAX Corporate - RE/MAX Italia

PERCHÉ LEASE

Lease 2018 perché RE/MAX Corporate opera dal 2011 con 10 compagnie di leasing sul remarketing degli immobili. Inoltre a partire da fine 2017, dopo anni di strette relazioni, RE/MAX Corporate è diventata socio di Assilea. Essere main sponsor della prima edizione della manifestazione rappresenta una naturale conseguenza del progetto, che consiste nel diventare il riferimento di tutte le società di leasing per la vendita di immobili.