Presentazione - Reunio

Partner > Reunio

Reunio

PROFILO AZIENDA

Un insieme di forti esperienze, grandi competenze e know how dato dall’unione di un gruppo di storiche imprese, associate Assilea.

Corimac Trade, GBL e Revis hanno creato REUNIO: un nuovo consorzio capace di gestire la complessità dei fenomeni e delle necessità provenienti dal mondo bancario, in merito al recupero e alla ricollocazione dei beni da crediti deteriorati da contratti leasing.

Gli assets immobiliari saranno gestiti per la vendita da RE/MAX Corporate Real Estate, partner del consorzio.

Reunio

COSA FACCIAMO

REUNIO è una realtà estesa in modo capillare su tutto il territorio nazionale e con contatti dislocati in ambito internazionale.

Rappresenta un interlocutore di alto livello per il mondo bancario, per le compagnie di leasing e per i fondi proprietari di NPL ed è in grado di dialogare con singoli operatori e grandi gruppi italiani ed esteri, al fine di gestire la completa filiera del credit management, grazie ad una gamma di servizi best in class che vanno dal reperimento alla custodia e rivalutazione del bene, inteso come acquisto e/o vendita di interi assets, senza limiti di valore.

REUNIO copre tutte le attività collaterali sia in sede amministrativa che legale e, per quanto riguarda il settore immobiliare, ogni occorrenza di property e di facilità.

Sarà supportato da RE/MAX Corporate, grandissimo brand internazionale con meccanismi di vendita d’avanguardia per la vendita degli assets immobiliari.

 

Reunio

PERCHÉ LEASE

Per affrontare le sfide attuali e del futuro occorre ripensare ruoli e strumenti.

Lease 2018 è senza dubbio l’occasione migliore per discutere e condividere idee di cambiamento.

Sarà un’occasione per confrontarsi con tutti gli operatori top del settore e una ribalta di grande visibilità per lanciare il consorzio REUNIO e l’innovazione profonda che esso rappresenta.

Una nuova grande storia è cominciata.