Presentazione - Reaas S.p.A

Partner > Reaas S.p.A

Reaas S.p.A

PROFILO AZIENDA

REAAS S.p.A. è un Advisor indipendente, leader nel settore di servizi tecnici rivolti al mercato del Real Estate e della finanza istituzionale e internazionale.

Si basa su un sistema integrato di competenze, conoscenze trasversali e consolidate esperienze nei settori immobiliare, assicurativo e finanziario, unendo know-how, risorse e strumenti nell’ambito delle attività di consulenza e valorizzazione del patrimonio immobiliare in tutti i suoi aspetti: dalla valutazione e verifica delle possibili criticità, all’adeguamento normativo, fino alla riqualificazione e gestione dell’immobile per clientela istituzionale e retail.

Un modello unico rispetto a tutti i suoi competitors.

Reaas S.p.A

COSA FACCIAMO

REAAS è una realtà che opera nel settore immobiliare con una visione di lungo periodo adottando modelli flessibili capaci di rispondere alle mutevoli e competitive esigenze di mercato, mantenendo inalterate le tre «chiavi» della propria vision: Competenze, Orientamento al Business e Organizzazione.

I servizi forniti da REAAS nell’ambito immobiliare possono essere raggruppati in due principali divisioni distinte, autonome ma tra loro complementari.

L'obiettivo di REAAS è quello di gestire i rischi degli investimenti:

  • Transaction - Due Diligence (trasferibilità, impianti, ambiente) regolarizzazioni
  • Repossessing e gestione patrimoni attivi e passivi
  • Project monitoring, watch dog, alta sorveglianza
  • Project Risk Management 

Reaas S.p.A

PERCHÉ LEASE

Uno scenario per dimostrare competenze distintive e professionalità.

L'esperienza di REAAS S.p.A. nel settore dei servizi tecnici ed operativi del Leasing Immobiliare e la specializzazione nella gestione delle problematiche legate ai portafogli Non Performing, ha portato alla decisione di non perdere l'occasione di essere tra i primi a collaborare alla nascita di Lease 2018. Una vetrina irrinunciabile per far conoscere le proprie capacità e competenze.