Presentazione - Concessionaria Renord S.p.A

Partner > Concessionaria Renord S.p.A

Concessionaria Renord S.p.A

PROFILO AZIENDA

“Acquistare o noleggiare un'auto è una scelta importante, garantirsi la serenità a bordo è fondamentale.”

Renord nasce nel 1970 in Via Melchiorre Gioia a Milano. Legata da sempre al marchio Renault, segue lo sviluppo del marchio francese in Italia, diventando il riferimento per la clientela nell’area milanese. Il grande sviluppo ha inizio dal trasferimento nella sede di Viale F. Testi a Milano, dove presto vengono integrati i marchi dell’Alleanza: Dacia prima e Nissan poi. Oggi sviluppa 8 sedi, 10.000 auto vendute e più di 100 dipendenti.

Lo slogan di Renord "il cammino insieme" dimostra la volontà dell'azienda di migliorare ed accrescere i propri servizi in base alle nuove esigenze di tutti clienti.

 

Concessionaria Renord S.p.A

COSA FACCIAMO

Renord oggi offre soluzioni di mobilità per le aziende ed i privati. Partner di Renault, Dacia e Nissan presidia tutti i segmenti di mercato, dalle Citycar, alle vetture Premium, ai Veicoli Commerciali. La compagnia è specializzata nella mobilità ad Emissioni Zero grazie alla Gamma di Veicoli Elettrici di Renault e Nissan. Il Post vendita è in grande sviluppo con la costruzione di una nuova sede da 6.000 mq pronta per il mese di settembre 2018. Il personale altamente specializzato segue un programma articolato in più di 15 corsi di formazione ogni anno.

Concessionaria Renord S.p.A

PERCHÉ LEASE

L’edizione zero di una grande opportunità di network.

Renord partecipa a Lease 2018 per avvicinarsi ai propri potenziali clienti, fare conoscere la struttura e la professionalità dell’azienda, presentare i prodotti automobilistici e finanziari che è in grado di offrire, per garantire la migliore soluzione di mobilità e post vendita ai clienti professionali. Dal 1970, Renord è il riferimento Renault a Milano.